sarsina concerto

MartedΓ¬ 26 Dicembre 2023 alle ore 17,00 breve visita guidata alle collezioni museali a cura del personale del museo e a seguire β€œπ‘¨π’‘π’†π’“π’Š-𝑱𝒂𝒛𝒛”, Johnny e Franck in concerto con aperitivo offerto da Pro Loco Sarsina.

L’iconico duo jazz torna ad esibirsi nella splendida cornice del mausoleo di Rufus, creando sinergie ed atmosfere senza tempo. Tutte le iniziative non necessitano di prenotazione, sono gratuite ed incluse nel costo del biglietto di ingresso al museo (escluse gratuitΓ  di legge).
Un grazie speciale a Pro Loco di Sarsina APS che sempre ci supporta con fattiva collaborazione ed entusiasmo!
Per informazioni:
Tel. 0547 94641