350783539 1341937266388977 9052523035909765644 n

Il Festival Crinali 2023 rinnova la formula di successo proponendo un ampio programma con al centro dell’attenzione il paesaggio, le emergenze naturali e culturali del territorio grazie alla generosità di tanti testimonial che appariranno a sorpresa nel corso dei singoli eventi.

Da Giugno a Dicembre saranno prenotabili tantissimi eventi che vedranno coinvolti numerosi artisti lungo i percorsi, incontrerai musicisti, narratori e teatranti che si esibiranno al tuo passaggio.
Spettacoli nei borghi, nelle chiese, negli oratori e nelle piazze più belle dell’Appennino.

Il Festival Crinali 2023 è un'opportunità unica per connettersi con la natura, immergersi nell'arte e nell'intrattenimento e creare ricordi ed esperienze indimenticabili. La nostra Direzione partecipa anche quest'anno all'iniziativa con diversi appuntamenti al Museo Nazionale Etrusco di Marzabotto.

Rimani aggiornato sulle attività e il programma visitando il sito https://www.crinalibologna.it/it oppure scarica il programma in PDF