COVER EVENTO 2

DOVE: Museo di Casa Romei, via Savonarola 30 Ferrara

QUANDO: venerdì 5, 19 e 26 maggio

ORARIO: 17:30-19:00

Nell’ambito del progetto Sintonie, il Museo di Casa Romei propone un ciclo di laboratori gratuiti dedicati a bambine e bambini, in collaborazione con MUVET APS.

Tre incontri di laboratorio di movimento nel Museo di casa Romei, tre pomeriggi per scoprire, con il corpo, i gesti e i giochi, gli spazi del Museo e le opere della Raccolta Assicoop Modena&Ferrara.

Nel Museo si può rotolare? Ci si può sedere o sdraiare per terra? Si possono fare le giravolte? a Casa Romei sì!

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria:

☎️ 0532.234130

Biglietto di ingresso al museo 1 €.

I tre incontri sono diversi tra loro; è possibile partecipare all'intero percorso oppure ad una sola giornata.

Le attività sono dedicate a bambine e bambini dai 6 ai 12 anni insieme alle loro famiglie (almeno un accompagnatore).