COVER EVENTO 1

DOVE: Museo di Casa Romei, via Savonarola 30 Ferrara

QUANDO: venerdì 5, 19 e 26 maggio

ORARIO: 15:30-17:00

Nell’ambito del progetto Sintonie, il Museo di Casa Romei propone ai cittadini un ciclo di laboratori gratuiti, in collaborazione con MUVET APS.

Tre giornate di attraversamenti esperienziali del Museo di Casa Romei: osservare, prendere spazio, danzare. Entrare in dialogo tattile, emotivo, sensibile con la bellezza custodita e accoglierla per poi farla propria e condividerla.

Tre giornate di sorprese che si snodano negli ambienti di Casa Romei in relazione con le opere della Raccolta Assicoop Modena&Ferrara.

Gioco, espressività, esperienza sono le parole chiave di questo percorso dedicato a persone di tutte le età che hanno voglia di scoprire il Museo in modo divertente ed inusuale.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria:

☎️ 0532.234130

Biglietto di ingresso al museo 1 €.

I tre incontri sono diversi tra loro; è possibile partecipare all'intero percorso oppure ad una sola giornata.

Le attività sono dedicate a tutte le persone dai 18 ai 99 anni che desiderino partecipare, con tutte le esperienze, o non esperienze, e tutti i corpi